rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Giovanni Frova, 10

Conto alla rovescia per la 2ª edizione di "Una Ghirlanda di Libri"

Conto alla rovescia per la seconda edizione del festival "Una Ghirlanda di Libri" che si terrà nel weekend del 25 e 26 settembre a Cinisello Balsamo. L'evento promette emozioni e fascino con prestigiosi ospiti della cultura e attualità

Conto alla rovescia per la seconda edizione del festival "Una Ghirlanda di Libri" che si terrà nel weekend del 25 e 26 settembre a Cinisello Balsamo.

L'evento promette emozioni e fascino con prestigiosi ospiti della cultura e attualità, dal vice direttore del Corriere della Sera Beppe Severgnini ad Andrea Vitali, passando per la criminologa Roberta Bruzzone, Maurizio De Giovanni (autore de Il Commissario Ricciardi), Laura Campanello e molti altri.

45 espositori, 33 appuntamenti, 42 titoli presentati, 15 importanti ospiti, 5 eventi, 2 concorsi (uno letterario e uno fotografico) e un premio di merito, 2 mostre, di cui una dedicata ad Alda Merini nel novantesimo della sua nascita, 19 sponsor e 42 sostenitori, 9 media sponsor, il patrocinio di Regione Lombardia, 11 Comuni coinvolti 4 dei quali a sostegno della manifestazione.

L'evento, con molti incontri già sold out, già promette di replicare il successo del 2020 con un programma ricco di personaggi e iniziative che coinvolgeranno il pubblico di ogni età e preferenza letteraria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conto alla rovescia per la 2ª edizione di "Una Ghirlanda di Libri"

MilanoToday è in caricamento