rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Piazza Soncino

Il PD presenta i suoi candidati alle elezioni comunali in Villa Casati

Così il Partito Democratico, nel pomeriggio di sabato 15 aprile, nella splendida cornice della Villa Casati, ha presentato i candidati al prossimo consiglio comunale: «C'è la squadra, c'è il programma, c'è la partecipazione»

«C'è la squadra, c'è il programma, c'è la partecipazione». Così il Partito Democratico, nel pomeriggio di sabato 15 aprile, nella splendida cornice della Villa Casati, ha presentato i candidati al prossimo consiglio comunale.

Dal PD sottolineano «la giovane età di buona parte di loro, segno di un rinnovamento in atto».

presentazione candidati pd cinisello 2023 elezioni comunali_2

Poi proseguono dal partito: «Rincuora l'entusiasmo trasmesso, la volontà di esserci e di mettersi in gioco in prima persona. Presentato anche il programma completo, che si può trovare online sul sito del candidato sindaco Luca Ghezzi.

Proprio il candidato sindaco Luca Ghezzi commenta: «Una giornata indimenticabile! Grazie alle centinaia di cittadini della nostra città che hanno partecipato alla festa per l'inizio della nostra campagna elettorale nella magnifica cornice di Villa Casati Stampa».

presentazione candidati pd cinisello 2023 elezioni comunali_3

Poi aggiunge: «Uno speciale ringraziamento alle volontarie e ai volontari che hanno reso possible questo momento e ai partiti della coalizione per la loro presenza e il loro sostegno. Siamo uniti in questo cammino verso il cambiamento per la nostra città. Una vera squadra che sa lavorare per il prossimo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il PD presenta i suoi candidati alle elezioni comunali in Villa Casati

MilanoToday è in caricamento