menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Idea diversa di città per Rifondazione Comunista

Idea diversa di città per Rifondazione Comunista

Rifondazione propone il mercato comunale coperto nel Pgt

Il partito di Rifondazione Comunista ha organizzato per la serata di martedì 25 giugno, in via Mariani 11, la presentazione delle osservazioni al Pgt. Tra i temi trattati ci sono il parco della Costituzione e il mercato coperto

Alla faccia di chi lo dava per morto e stava già (scherzosamente, ma non troppo), organizzando il suo funerale, il partito di Rifondazione Comunista di Cinisello Balsamo ha organizzato una serata per presentare alla cittadinanza le sue osservazioni sul Pgt che sono state depositate in Comune.

L'evento si terrà martedì 25 giugno, presso la cooperativa agricola in via Mario Mariani 11 a Cinisello Balsamo, a partire dalle ore 21.00.

Rifondazione ricorda, come si legge nel volantino, che «il Piano di Governo del Territorio è l’atto d’indirizzo fondamentale del Comune e le sue scelte sono in grado di condizionare la vita dei cittadini e delle cittadine».

Continua il volantino: «Il PRC di Cinisello Balsamo invita tutti coloro abbiano a cuore il futuro di questa città a un'assemblea pubblica, per condividere e illustrare le osservazioni sul Pgt che abbiamo sentito il dovere di depositare in Comune».

Si parlerà di parco della Costituzione, piscina, centro città, viale Matteotti, aree produttive e mercato coperto.

Degna di nota e molto interessante è la proposta di progetto pilota di mercato coperto nel quartiere Crocetta, della quale si può vedere il progetto e le osservazioni (nel link).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate al 20 gennaio per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento