Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Ghilardi "collauda" il go-kart messo a punto dagli aspiranti meccanici della ASP Mazzini

Il sindaco Giacomo Ghilardi il 21 marzo è stato "pilota per un giorno". Infatti ha provato su circuito il go-kart messo a punto dagli studenti del corso di operatore meccanico dell'ASP Mazzini. Il kart sarà a maggio a Lignano Sabbiadoro per una importante kermesse

Il sindaco Giacomo Ghilardi il 21 marzo è stato "pilota per un giorno". Infatti ha provato su circuito il go-kart messo a punto dagli studenti del corso di operatore meccanico dell'ASP Mazzini.

Il kart è stato collaudato dagli aspiranti meccanici in vista di un importante appuntamento che si svolgerà a Lignano Sabbiadoro il prossimo mese di maggio, con il patrocinio di Regione Lombardia.

La messa a punto del go-kart è stata una bella esperienza per questi giovani studenti che si apprestano a entrare nel mondo del lavoro, accompagnati dal loro docente Omar Bernardi e dal presidente Marcello Mariani.

Per Ghilardi, vestito in tuta nera con la scritta "ASP Mazzini Ghilardi '85" e il casco bianco, una sfida di velocità su circuito e la vicinanza a questi ragazzi e al loro progetto scolastico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghilardi "collauda" il go-kart messo a punto dagli aspiranti meccanici della ASP Mazzini

MilanoToday è in caricamento