Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Monte Ortigara

A nuovo alcuni impianti sportivi a Cinisello, approvati i progetti definitivi di 4 strutture

Si tratta deli spogliatoi della palestra primaria di via Monte Ortigara, del campo di calcio di via Sardegna all'interno della scuola primaria, del campo di basket all'aperto di via Monte Sabotino e della sostituzione delle vetrate della piscina Costa

Gli spogliatoi della palestra primaria di via Monte Ortigara, il campo di calcio di via Sardegna all'interno della scuola primaria, il campo di basket all'aperto di via Monte Sabotino e la sostituzione delle vetrate della piscina Costa.

E' questo l'elenco degli impianti sportivi che verranno riqualificati nel corso del prossimo anno a Cinisello Balsamo.

In questi giorni la giunta ha approvato i progetti definitivi, l'iter proseguirà con la pubblicazione dei bandi di gara per l'aggiudicazione dei lavori.

L'assessore ai lavori pubblici Giuseppe Parisi spiega: «Si tratta di un investimento significativo per la pratica sportiva in città che ammonta complessivamente 260.000 euro. Attraverso questi interventi di manutenzione straordinaria gli impianti potranno offrire migliori standard di qualità ai cittadini e in particolar modo alle associazioni sportive».

Gli fa eco Daniela Maggi, che detiene la delega allo sport: «L'amministrazione sta programmando, come da impegno preso con il programma di mandato elettorale, un piano di manutenzione degli impianti sportivi cittadini che possa sostenere e valorizzare al meglio la pratica delle diverse discipline sportive in strutture sicure e moderne».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A nuovo alcuni impianti sportivi a Cinisello, approvati i progetti definitivi di 4 strutture

MilanoToday è in caricamento