Cinisello Balsamo Via XXV Aprile

Celebrazioni del 25 aprile a Cinisello Balsamo, ecco il programma della manifestazione

La manifestazione per la ricorrenza del 25 aprile a Cinisello Balsamo avrà inizio alle ore 9 con la Santa Messa in suffragio dei Caduti per la Libertà nella Chiesa San Martino. Seguirà alle ore 10 la partenza del corteo, preceduto dalla Filarmonica Paganelli '79

Ecco i dettagli sulla festa del 25 aprile a Cinisello Balsamo

La manifestazione per la ricorrenza del 25 aprile a Cinisello Balsamo avrà inizio alle ore 9 con la Santa Messa in suffragio dei Caduti per la Libertà nella Chiesa San Martino.

Seguirà alle ore 10 la partenza del corteo, preceduto dalla Filarmonica Paganelli '79, attraverso le vie cittadine, con le soste in piazza Italia per la lettura di brani di Antonio Gramsci, a cui quest'anno l'anniversario è dedicato.

Successivamente, alle ore 11, in piazza Gramsci si terranno gli interventi commemorativi del sindaco Siria Trezzi, del presidente del consiglio comunale Andrea Ronchi, di Onorio Rosati, A.N.P.I. Comitato Provinciale di Milano e di Felice Riccardi, presidente A.N.P.I. Cinisello Balsamo.

Infine alle ore 14 dal palazzetto dello sport partirà il pullman per i cittadini che desiderano partecipare alla manifestazione nazionale di Milano.

Per tutte le informazioni e i dettagli si può consultare una pagine dedicata sul sito del Comune di Cinisello Balsamo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Celebrazioni del 25 aprile a Cinisello Balsamo, ecco il programma della manifestazione

MilanoToday è in caricamento