rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Frova, 10

Arianteo a Villa Ghirlanda, ecco il cinema di agosto e settembre

Prosegue l'appuntamento con "Arianteo Villa Ghirlanda", la rassegna di cinema all'aperto all'interno del Parco di Villa Ghirlanda, organizzata da spazioCinema in collaborazione con il settore cultura e sport del Comune

Prosegue l’appuntamento con “Arianteo Villa Ghirlanda”, la rassegna di cinema all’aperto all’interno del Parco di Villa Ghirlanda, organizzata da spazioCinema in collaborazione con il settore cultura e sport del Comune di Cinisello Balsamo.

Molti i titoli di qualità, ma anche successi più “popolari” in questa seconda parte della programmazione estiva (che durerà fino al 20 settembre).

Dal film in prima visione “Mai così vicini” di Rob Reiner che unisce due grandi del cinema Michael Douglas e Diane Keaton, all’ultimo film di Clint Eastwood “Jersey Boys”.

Ma anche dalla commedia rivelazione ”Smetto quando voglio” di Sydney Sibilia, al film premio Oscar “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino: sono questi solo alcuni dei titoli che il pubblico potrà “gustarsi” al chiaro di luna.

E ancora, per i più piccoli e per le loro famiglie, in programma i più recenti film d’animazione: “Frozen – Il regno del ghiaccio”, “Cattivissimo me 2”, “Mr. Peabody & Sherman” e il 13 agosto l’anteprima dell’attesissimo “Planes 2 – Missione Antincendio” (con ripresa l’1 settembre per quanti non fossero in città nella settimana di ferragosto).

Inoltre sabato 13 settembre serata evento dedicata al maestro dell’animazione giapponese Hayao Miyazaki con la proiezione del suo ultimo attesissimo film “Si alza il vento”, presentato lo scorso anno alla Mostra del Cinema di Venezia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arianteo a Villa Ghirlanda, ecco il cinema di agosto e settembre

MilanoToday è in caricamento