Cinisello Balsamo Via Cornaggia, 37

Giornata Internazionale della Donna 2017, a Cinisello la si celebra con cinque eventi

8 marzo, "Giornata Internazionale della Donna" e Cinisello Balsamo non si fa trovare impreparata con una rassegna di eventi gratuiti a tema che iniziano proprio mercoledì e durano fino al 12 marzo

La locandina della Festa della Donna 2017

8 marzo, "Giornata Internazionale della Donna" e Cinisello Balsamo non si fa trovare impreparata con una rassegna di eventi a tema che iniziano proprio mercoledì e durano fino al 12 marzo.

Il ciclo di incontri, organizzati dall'amministrazione comunale, è gratuito per tutti gli eventi

Si comincia l'8 marzo alle ore 21 all'auditorium il Pertini con il concerto del quartetto Camminar con "Enigma Luna" Gracias a Violeta.

Il 9 marzo alle 21, nella sala degli Specchi di Villa Ghirlanda si terrà il saggio musicale "Il secolo delle donne", che tratta il Settecento tramite musica e letture a cura delle allieve della Civica di Musica.

Il 10 marzo, ore 21, presso il Pertini nella sala degli incontri c'è la rassegna "Leonor Fini", libera di essere donna fuori e dentro la tela.

L'11 marzo alle 18, presso il circolo culturale dei Sardi in via Cornaggia 37, ci sarà la presentazione del libro "Le ragazze sono partite" di Giacomo Mameli.

Infine il 12 marzo alle ore 8 del mattina, presso il Palazzetto dello Sport ci terrà il torneo di pallavolo dedicato alle mamme, a cura del comitato genitori cittadino e del comitato organizzatore dei tornei scolastici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata Internazionale della Donna 2017, a Cinisello la si celebra con cinque eventi

MilanoToday è in caricamento