rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Niccolò Machiavelli

Asfaltatura e segnaletica, ecco dove aprono i cantieri a Cinisello

Con il mese di luglio hanno preso il via anche i lavori di riasfaltatura e rifacimento della segnaletica orizzontale. 1,7 l’importo di spesa complessivo. Ecco quali sono le vie interessate

Arriva l’estate e l’amministrazione comunale ha dato il via ad una serie di interventi di restyling della città approfittando della chiusura delle scuole e della riduzione del traffico. Abbiamo già scritto degli interventi in corso d'opera in piazza Costa (che dureranno fino a fine settembre).

Con il mese di luglio però hanno preso il via anche i lavori di riasfaltatura e rifacimento della segnaletica orizzontale. 1,7 l’importo di spesa complessivo.

Queste le vie interessate: Machiavelli (tratto da via Cilea a via Monte Grappa), Monte Grappa (tratto da via Paisiello a via Cilea e tratto da via Machiavelli a confine comunale), Alberti (tratto da via A. Moro a Via vallo), Stalingrado (tratto da via Matteotti a viale Marche), Curiel, De Sanctis (tratto da via Gorki a via Gozzano), Ferri, Fosse Ardeatine, S. Canzio (tratto da via Gorki a via Gozzano), Monfalcone, Aquileia, G. Segantini (tratto da via Nenni a via Aquileia), Giordano (tratto da via Robecco a via Copernico), Matteotti (tratto da via Lincoln a via Caldara), Cadorna, G. Cantore, Sant’Antonio (tratto da via Lincoln a via Fra' Savonarola), Maroncelli, Sarpi, Catalani, Rinascita, Manzoni (tratto da via Dante a via Cantore), Lincoln (tratto  da via Terenghi a via Sant'Antonio) e Milanese.

Non è prevista la chiusura delle strade interessate dai lavori; il transito sarà garantito adottando le precauzioni necessarie alla reciproca sicurezza dei lavoratori e degli utenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asfaltatura e segnaletica, ecco dove aprono i cantieri a Cinisello

MilanoToday è in caricamento