menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Dal 20 gennaio torna la rassegna teatrale dedicata ai più piccoli

Dal 20 gennaio torna la rassegna teatrale dedicata ai più piccoli

Bambini, di domenica si torna a teatro, dal 20/1 torna la rassegna dopo lo stop di un anno

Dopo lo stop della passata edizione, dal 20 gennaio torna a far compagnia ai ragazzi di Cinisello Balsamo l'appuntamento con il teatro al Pertini che da quest'anno si chiamerà “Di domenica a teatro”. Inizio alle 16, biglietto a 5 euro

Dopo lo stop della passata edizione, dal 20 gennaio torna a far compagnia ai bambini di Cinisello Balsamo (dai 4 ai 10 anni) l'appuntamento con il teatro che da quest'anno si chiamerà “Di domenica a teatro” .

Gli spettacoli si terranno al centro culturale il Pertini con inizio alle ore 16, biglietto unico al costo di 5 euro.

Cinque domeniche che mescolano sapientemente spettacoli ironici e commoventi, esilaranti e poetici, in cui grandi narratori di storie si accompagnano a oggetti, pupazzi, cianfrusaglie, per coinvolgere ed emozionare i giovani spettatori.

A curare la rassegna la compagnia "Unoteatro" di Torino, una delle realtà storiche nel panorama del teatro ragazzi.

L'assessore alla cultura e all'identità Daniela Maggi commenta: «Siamo felici di riproporre il teatro per i più giovani. Grazie alla magia della scena, i bambini saranno accompagnati in una dimensione della realtà aumentata dall'immaginazione, per un'esperienza da vivere insieme a tutta la famiglia con lo stupore e la meraviglia».

La rassegna si apre il 20 gennaio con "Fratellini" (compagnia Anfiteatro); il secondo spettacolo sarà il 3 febbraio quando andrà in scena "Viaggio nel mondo dei cinque sensi" (compagnia Eccentrici Dadarò); Il 17 febbraio è la volta di "Ombrellina scopre il mondo" (Semeion Teatro); Il 3 marzo "Strip - Ricordi di bambini" (compagnia Stilema); ultimo appuntamento il 17 marzo con "Il principe ranocchio" (compagnia Roggero".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate al 20 gennaio per capire cosa si può fare

Coronavirus

Milano, la Lombardia è zona rossa fino al 31 gennaio: "Non è punizione". Le regole

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento