rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Piazza Antonio Gramsci

Finale di Champions a Cinisello in diretta, oltre al danno la beffa

Un problema tecnico ha reso la visione della finalissima Barcellona-Juventus di sabato 6 giugno un'odissea per i molti tifosi astanti presenti in piazza Gramsci. E poi il risultato non ha premiato la squadra di Allegri

Doveva essere una grande festa in piazza, tra emozioni, condivisione di un magico momento di sport per una finale di Champions League tra tantissimi tifosi della Juventus, invece la proiezione della diretta su maxi-schermo è stato un disastro.

Infatti un problema tecnico ha reso la visione della finalissima Barcellona-Juventus di sabato 6 giugno un'odissea per i molti tifosi astanti presenti in piazza Gramsci. Tanto che molti si sono arrabbiati e alcuni hanno abbandonato la piazza per cercare un posto dove poterla vedere senza continue interruzioni.

Un peccato davvero, visto gli sforzi dello Juventus Club Cinisello che, in collaborazione col Comune di Cinisello Balsamo, era riuscito tramite una raccolta fondi a ottenere un maxi schermo per proiettare la partita nella piazza principale della città. Oltre al danno la beffa poi per gli juventini, con la vittoria dei blaugrana per 2-1.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale di Champions a Cinisello in diretta, oltre al danno la beffa

MilanoToday è in caricamento