Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Protezione Civile ritrova un uomo di 50 anni dato per scomparso

Un cinquantenne cinisellese di cui si erano perse le tracce grazie all'attività del "Corpo Volontari Protezione Civile" di Cinisello Balsamo è stato rintracciato martedì pomeriggio 25 marzo

Un cinquantenne cinisellese di cui si erano perse le tracce grazie all'attività del "Corpo Volontari Protezione Civile" di Cinisello Balsamo è stato rintracciato martedì pomeriggio 25 marzo.

La famiglia, non ricevendo notizie dal congiunto, ha richiesto l'aiuto dei volontari della Protezione Civile diretta da Vincenzo Acquachiara per avere un aiuto per rintracciarlo.

L'attività, svolta con la massima discrezione dai volontari stessi, ha avuto successo consentendo ai familiari di ricongiungersi allo scomparso che si era allontanato da casa sua volontariamente in direzione Brianza.

Anche il sindaco di Cinisello Balsamo Siria Trezzi ha espresso ringraziamento e soddisfazione per l'attività svolta dal Corpo Volontari di Protezione Civile che ancora una volta hanno dato un prezioso servigio alla città e ai suoi abitanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Protezione Civile ritrova un uomo di 50 anni dato per scomparso

MilanoToday è in caricamento