Domenica, 26 Settembre 2021
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Francesco Cilea

Ecco le magnifiche 8 del Memorial Scirea, da stasera le gare secche con i quarti di finale

A passare il turno sono state Inter, Torino, Pro Patria, Atalanta, Juventus, Lazio, Milan e Sassuolo. Da stasera cominciano i quarti di finale con dei big-match tutti da vivere. Si comincia con Inter-Torino alle 20:30

Primo giro di boa per il Memorial Scirea di Cinisello Balsamo che con le gare del weekend appena trascorso ha ultimato le partite dei gironi eliminatori decretando le "magnifiche 8" che si contenderanno il 30° Memorial nella "Final Eight" del centro sportivo Scirea.

A passare il turno sono state Inter, Torino, Pro Patria, Atalanta, Juventus, Lazio, Milan e Sassuolo. Tra le eliminate a sorpresa c'è il Brescia, condannato dalla differenza reti a vantaggio della Lazio (decisivo il gol segnato in più contro i padroni di casa della Serenissima).

Da stasera cominciano i quarti di finale con dei big-match tutti da vivere. Si comincia con Inter-Torino alle 20:30 per poi proseguire con Pro Patria Atalanta alle 21:45). Nella serata di martedì 3 settembre invece si giocheranno Juventus-Lazio (ore 20:30) e Milan-Sassuolo (ore 21:45).

Mercoledì poi spazio alle semifinali e giovedì sera la finalissima. Nel weekend (sabato 7 e domenica 8 settembre) si disputerà il torneo femminile, tutto concentrato in una "due giorni in rosa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco le magnifiche 8 del Memorial Scirea, da stasera le gare secche con i quarti di finale

MilanoToday è in caricamento