menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

MM esegue il quinto sgombero di abusivi in via Volontari del Sangue

Questa volta a dovere lasciare l’abitazione occupata abusivamente è stata una famiglia di ghanesi, genitori più quattro figli, a cui era già stato comunicato lo sgombero a febbraio, ma avevano avuto una proroga per trovare un’altra sistemazione

Metropolitana Milanese fa proprio sul serio e anche il quinto sgombero degli abusivi di via Volontari del Sangue a Cinisello Balsamo è stato ultimato nella giornata di lunedì 13 aprile.

Questa volta a dovere lasciare l’abitazione occupata abusivamente è stata una famiglia di ghanesi, genitori più quattro figli, a cui era già stato comunicato lo sgombero a febbraio, ma avevano avuto una proroga per trovare un’altra sistemazione.

Ma la famiglia in questi mesi è rimasta in quella casa e quindi lunedì sono entrati in azione gli uomini di Metropolitana Milanese che hanno “liberato” l’abitazione nonostante una resistenza degli occupanti e messo in sicurezza l’ingresso (cambiando la porta).

Questo alloggio, così come gli altri quattro sono da ristrutturare e da riassegnare a chi è in lista d’attesa sulle graduatorie di Cinisello Balsamo. Da Aler a Metropolitana Milanese è tutta un’altra storia per gli abusivi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Come sarà il nuovo piazzale Loreto

Ultime di Oggi
  • Salone del Mobile

    Stefano Boeri curerà il Salone del Mobile 2021: "Sarà imperdibile"

  • Attualità

    Come sarà il nuovo piazzale Loreto

  • Cronaca

    Fabrizio Corona dai domiciliari lancia uno shop di cannabis light

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Cannabis (light) gratis con Isee fino a 40.000 euro

  • Sport

    Tanto col calcio vale tutto

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento