menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Raccolta firme per avere delle nuove case dell'acqua a Cinisello

Continua a Cinisello Balsamo la raccolta firme del MoVimento 5 Stelle sul territorio cittadino a supporto della prossima richiesta di posizionamento di altre case dell'acqua nella nostra città

Continua a Cinisello Balsamo la raccolta firme sul territorio cittadino a supporto della prossima richiesta di posizionamento di altre case dell'acqua.

A farsi promotore dell’iniziativa è il MoVimento 5 Stelle di Cinisello Balsamo che anche questo weekend è stato presente con i propri gazebo in città.

Così i grillini: «Attendiamo ormai da tre anni la messa in opera della casa dell’acqua nel quartiere Crocetta, annunciata dall'allora sindaco Daniela Gasparini (oggi deputata del Pd, ndr), ma ancora non comparsa sul territorio».

Continuano i 5 Stelle: «Siamo una città da 73.000 abitanti, che si estende su più di 12 km quadrati e che necessita di una copertura più capillare: Parco della Costituzione, via Cilea, Piazza Costa, via Martinelli, via Marconi, via Brunelleschi, area delle feste di via De Ponti sono possibili zone adatte a tale scopo».

Si chiude con l’invito: «Vi aspettiamo numerosi ai nostri gazebo itineranti tutti i sabato mattina (l'ultimo in Largo Milano nel rione Crocetta) e la domenica mattina in piazza Gramsci o inviando una mail all'indirizzo: partecipa@cinisellobalsamo5stelle.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Cannabis (light) gratis con Isee fino a 40.000 euro

  • Sport

    Tanto col calcio vale tutto

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento