menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Raccolta firme M5S: «Firmate contro euro e per case dell'acqua»

Il MoVimento 5 Stelle di Cinisello è attivo con due raccolte firme: la prima è di caratura "nazionale" per sostenere l'uscita dall'euro, la seconda è di dimensione "locale": la creazione di "Punti Acqua"

Il MoVimento 5 Stelle di Cinisello Balsamo è attivo in questo periodo in città con due raccolte firme: la prima è di caratura “nazionale” per sostenere l’uscita dall’euro con l’adozione di una nuova moneta nazionale, la seconda è di dimensione “locale” ovvero la creazione di ulteriori “Punti Acqua” in città.

Così i grillini: «Come nel resto della nazione anche a Cinisello Balsamo si sta effettuando la raccolta firme per indire un referendum di indirizzo sull’adozione di una nuova moneta nell’ordinamento nazionale in sostituzione dell’Euro».

E proseguono: «Nella nostra città sono state raccolte circa 400 firme in meno di un mese e continueremo ogni sabato e domenica a essere presenti sul territorio per raccogliere altre firme e dialogare con i cittadini».

E’ possibile firmare anche in Comune presso l’URP con i seguenti orari: lunedì, martedì, giovedì e venerdì: 8.30-12.30/15-18; mercoledì: 8.30-13/14-18.20 (numero verde 800.39.74.69).

Chiudono i 5 Stelle: «Oltre alla raccolta firme “#fuoridall’euro” il gruppo M5S di Cinisello Balsamo sta raccogliendo firme per avvalorare una prossima richiesta di creazione di altre “case dell’acqua” in modo da coprire in modo più capillare il territorio cittadino».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Come sarà il nuovo piazzale Loreto

Ultime di Oggi
  • Salone del Mobile

    Stefano Boeri curerà il Salone del Mobile 2021: "Sarà imperdibile"

  • Attualità

    Come sarà il nuovo piazzale Loreto

  • Cronaca

    Fabrizio Corona dai domiciliari lancia uno shop di cannabis light

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Cannabis (light) gratis con Isee fino a 40.000 euro

  • Sport

    Tanto col calcio vale tutto

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento