Cinisello Balsamo Via Giovanni Frova, 10

Sabato c'è “Un Sorriso nell’armadio”, iniziativa benefica per i malati oncologici

Si intitola "Un Sorriso nell'armadio" l'iniziativa benefica promossa dall'associazione "Il Sorriso nel Cuore Onlus" che verrà presentata sabato 14 maggio 2016 alle ore 17 nella Sala degli Specchi di Villa Ghirlanda Silva

Si intitola “Un Sorriso nell’armadio” l’iniziativa benefica promossa dall’associazione "Il Sorriso nel Cuore Onlus" che verrà presentata sabato 14 maggio 2016 alle ore 17 nella Sala degli Specchi di Villa Ghirlanda Silva.

Si tratta di una esposizione, di abiti e accessori di alta moda che per l’occasione potranno essere venduti da martedì 17 fino a domenica 22 maggio, nelle sale al primo piano di Villa Ghirlanda.

L’associazione "Il Sorriso nel Cuore Onlus", che sostiene i malati oncologici, destinerà i fondi raccolti all’apertura di un nuovo servizio che prevede l’utilizzo gratuito di parrucche: counselor, parrucchiere ed estetista offriranno idee e consigli alle donne su come fronteggiare gli effetti secondari della terapia oncologica senza dimenticare la cura di sé.

Il servizio verrà attivato presso l’Ospedale di Sesto San Giovanni, in collaborazione con professionisti che doneranno il loro tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato c'è “Un Sorriso nell’armadio”, iniziativa benefica per i malati oncologici

MilanoToday è in caricamento