rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile, 4

La sezione di Cinisello a Verona al 24° raduno dell'Associazione Nazionale Carabinieri

C'era anche Cinisello Balsamo al 24° raduno dell'Associazione Nazionale Carabinieri che si è chiuso con la sfilata domenica 22 aprile a Verona. In rappresentanza del Comune è stato presente il consigliere comunale Francesco Scaffidi della lista civica "Cittadini Insieme"

C'era anche Cinisello Balsamo al 24° raduno dell'Associazione Nazionale Carabinieri che si è chiuso con la sfilata domenica 22 aprile a Verona.

Domenica è stato il giorno della sfilata per le vie del centro cittadino dei rappresentanti delle diverse sezioni locali dell'associazione, alla presenza del comandante generale dell'Arma Giovanni Nistri e del presidente dell'Associazione Nazionale Carabinieri Libero Lo Sardo.

Hanno sfilato oltre 80.000 carabinieri in servizio e in congedo, dietro alla banda dei carabinieri, alla bandiera di guerra e a una compagnia di carabinieri in grande uniforme storica

In rappresentanza del Comune è stato presente il consigliere comunale Francesco Scaffidi della lista civica "Cittadini Insieme" che ha accompagnata la sezione locale dei carabinieri di Cinisello Balsamo capitanata dal presidente Roberto Di Ceglie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sezione di Cinisello a Verona al 24° raduno dell'Associazione Nazionale Carabinieri

MilanoToday è in caricamento