rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Francesco Cilea

Baby gang rapina un coetaneo sul bus per 10 euro, la polizia di stato identifica i 5 giovani

Baby gang in azione a Cinisello Balsamo su un autobus di linea. E' successo nei giorni scorsi in città quando su un bus un gruppetto di cinque ragazzini tra i 15 e i 20 anni ha minacciato, strattonato e rapinato un coetaneo di 15 anni di una banconota da 10 euro

Baby gang in azione a Cinisello Balsamo su un autobus di linea. E' successo nei giorni scorsi in città quando su un bus un gruppetto di cinque ragazzini tra i 15 e i 20 anni ha minacciato, strattonato e rapinato un coetaneo di 15 anni di una banconata da 10 euro.

La baby gang però non l'ha fatta franca perché è stata pizzicata poco distante da via Cilea (dove c'è la sede del commissariato della polizia di stato), nei dintorni del cimitero.

Proprio gli agenti, avvisati da alcuni passeggeri del bus, si sono messi sulle tracce della banda (che nel frattempo era scesa dal bus e scappata a piedi inseguita dal giovane rapinato) e l'hanno rintracciata lì vicino proprio quando erano sicuri di averla fatta franca.

Tutti e cinque i ragazzi sono stati identificati e per loro è scattata una denuncia a piede libero, mentre per al giovane rapinato è stato restituito il maltolto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby gang rapina un coetaneo sul bus per 10 euro, la polizia di stato identifica i 5 giovani

MilanoToday è in caricamento