rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Pelizza da Volpedo

Rapinano il corriere delle sigarette e poi fuggono in autostrada

Il fatto è avvenuto la mattina di martedì a Cinisello Balsamo. I ladri, che si muovevano a bordo di una Bmw X3, hanno tamponato una vettura nell'imbocco autostradale

L'autista del furgone che trasportava le sigarette ha chiamato la polizia alle 8 e 25 di martedì mattina, era appena stato rapinato. L'uomo ha raccontato agli agenti della questura che mentre era alla guida della sua vettura in via Pelizza da Volpedo a Cinisello Balsamo, è stato affiancato da una Bmw x3 con a bordo tre balordi. 

Gli uomini del suv, con manovre spericolate avevano costretto l'autista a fermarsi. A quel punto, il corriere, sotto la minaccia di un'arma da fuoco, era stato costretto ad aprire lo portellone posteriore. E mentre uno lo teneva sotto tiro, gli altri due svuotavano il camion.

Finita la rapina, i tre sono scappati a tutta velocità in direzione dell'autostrada. E' ancora incerto il valore della refurtiva.

Alcune segnalazioni successive, confermeranno alla polizia la notizia. Durante la fuga, infatti, la Bmw ha lievemente urtato un'altra vettura.

Secondo gli investigatori il suv dei rapinatori sarebbe di provenienza illecita. Dai primi accertamenti risulta, in effetti, che la targa fosse quella di un altro veicolo. 

Sull'episodio indagano gli uomini di via Fatebenefratelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano il corriere delle sigarette e poi fuggono in autostrada

MilanoToday è in caricamento