rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Rapina con coltello, market "La Nostra Casa" vittima per la terza volta in quindici giorni

La rapina è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì 10 febbraio, intorno alle 17.30: un uomo è entrato nel market con il volto ben nascosto, ha mostrato il coltello alla cassa e si è fatto consegnare l'incasso

Un'altra rapina, sempre con il supermercato "La Nostra Casa" come vittima (è la terza rapina subita in due settimane), sempre per mano di un rapinatore solitario sempre armato di coltello (dopo l'arresto del criminale seriale avvenuto qualche giorno fa).

La rapina è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì 10 febbraio, intorno alle 17.30: un uomo è entrato nel market con il volto ben nascosto, ha mostrato il coltello alla cassa e si è fatto consegnare l'incasso.

Il supermercato quindi è stato vittima ancora una volta di una rapina per una situazione che per "La Nostra Casa" si fa sempre più insostenibile. Il fatto che il rapinatore avesse con sè un coltello fa pensare anche a un possibile emulatore dopo il clamore suscitato nei giorni scorsi per le scorribande del rapinatore seriale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina con coltello, market "La Nostra Casa" vittima per la terza volta in quindici giorni

MilanoToday è in caricamento