rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Simone Martini

Cinisello "blindata" per tutta la domenica e controlli a tappeto

Domenica 2 giugno è scattata un'operazione da parte della Questura di Milano sul territorio di Cinisello Balsamo. Posti di blocco, bar, parchi e periferie controllate con dieci pattuglie in azione

Domenica 2 giugno a Cinisello Balsamo si è tenuta una vasta operazione della polizia, organizzata dalla questura di Milano e volta a dei controlli straordinari sulla sicurezza dei cittadini e sulla prevenzione.

Il risultato è stato che la città è apparsa ai cittadini come "blindata": dieci pattuglie della polizia sono state dislocate nei punti nevralgici del territorio cinisellese. Sono stati creati dei posti di blocco per controlli ad hoc, oltre che delle "retate" nei locali pubblici, nei parchi della città e nelle periferie e nei quartieri cittadini.

La cronaca della giornara campale della polizia ha portato a circa un centinaio di persone controllate, quattro bar cittadini sono stati oggetto di rilevazioni e quattro persone sono state indagate per piccoli reati. In un bar del quartiere Crocetta, dopo un controllo, è stato "incastrato" un milanese di 47 anni che aveva l'obbligo di non uscire dai confini di Milano (a causa di un precedente provvedimento).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinisello "blindata" per tutta la domenica e controlli a tappeto

MilanoToday è in caricamento