Martedì, 26 Ottobre 2021
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Fiume

Il Pax riapre i battenti, domenica 21 aprile la prima proiezione con "Bohemian Rhapsody"

Il cine-teatro Pax di Cinisello finalmente riapre. Dopo l'annuncio arrivato a fine anno scorso dal direttivo che lo sta portando a nuova vita, ora c'è una data ufficiale. La riapertura sarà il 21 aprile e si terrà la proiezione di "Bohemian Rhapsody"

Il cine-teatro Pax di Cinisello finalmente riapre. Dopo l'annuncio arrivato a fine anno scorso dal direttivo che lo sta portando a nuova vita, ora c'è una data ufficiale.

La riapertura sarà il 21 aprile e dal direttivo (coordinato da Raffaele Moschella) festeggiano annunciando la prima proiezione: «Una Pasqua speciale, ricca di significato. In questa occasione abbiamo scelto un film che è stato una sorpresa al botteghino e ci auguriamo che chi non l'abbia ancora visto lo faccia con noi».

Proseguono poi svelando il film: «Invece, chi avesse avuto già il piacere di vederlo, spero voglia comunque essere presente ancora una volta. Si tratta di "Bohemian Rhapsody", al Pax, domenica 21 aprile alle 21.15 e lunedì 22 aprile alle 17 e alle 20.30. Vi aspettiamo anche solo per un saluto».

Ma la programmazione dei giorni successivi è già stata decisa e la si può trovare sul sito di riferimento del cine-teatro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pax riapre i battenti, domenica 21 aprile la prima proiezione con "Bohemian Rhapsody"

MilanoToday è in caricamento