rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

La cinisellese Alessandra Riccardi candidata come capolista al Senato per il MoVimento

Alessandra Riccardi, ex candidata sindaco alle scorse elezioni comunali di Cinisello Balsamo, poi entrata in consiglio comunale con il MoVimento 5 Stelle locale, si candida come capolista al Senato in Lombardia

Alessandra Riccardi, ex candidata sindaco alle scorse elezioni comunali di Cinisello Balsamo, poi entrata in consiglio comunale con il MoVimento 5 Stelle locale, si candida come capolista al Senato in Lombardia.

Riccardi si era dimessa, prima della scadenza naturale del mandato, per motivi personali (per motivi di salute) dal consiglio comunale cittadino a luglio 2016 e a lei subentrò Luigi Andrea Vavassori.

La sua candidatura al Senatore quindi rispetta in pieno il regolamento ed è stata accettata. Data la posizione di capolista è possibile quindi che Cinisello Balsamo sia rappresentata in parlamento da una cinisellese (che prenderebbe virtualmente il posto di Daniela Gasparini del Pd).

Un'altra candidatura cinisellese in parlamento è quella del leghista Jari Colla (ex consigliere in Regione Lombardia e ora in orbita Camera dei Deputati).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cinisellese Alessandra Riccardi candidata come capolista al Senato per il MoVimento

MilanoToday è in caricamento