menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il consigliere comunale Riccardo Visentin

Il consigliere comunale Riccardo Visentin

Riccardo Visentin lancia la campagna SlotMob a Cinisello

Con l'inizio dell'operazione delle forze dell'ordine contro l'utilizzo delle slot-machine illegali a Cinisello Balsamo il consigliere comunale del Pdl Riccardo Visentin propone l'iniziativa dello SlotMob in città

Con l'inizio dell'operazione delle forze dell'ordine contro l'utilizzo delle slot-machine illegali a Cinisello Balsamo prende il via un'iniziativa da parte del consigliere comunale del Pdl Riccardo Visentin.

E' il SlotMob e lo spiega proprio il consigliere: «Mi fa piacere che finalmente le autorità competenti (polizia Locale e ispettori monopoli di stato), abbiano iniziato seriamente controlli a tappeto su locali con slot machines, VLT, etc… nella nostra città».

E continua: «Questa è una battaglia iniziata all'inizio di quest'anno con emendamenti anche al Piano di Governo del Territorio, nella sua fase di adozione».

Ancora: «Proprio in questi giorni la Regione Lombardia si appresta a a legiferare sull'argomento, naturalmente in termini restrittivi. Continuerò ad adoperarmi affinché in questa legislatura si possa fare qualche cosa di concreto per gli esercenti che da sempre hanno deciso di non inserire nei loro locali slot e vlt, e per incentivare altri esercenti a fare un passo indietro».

E termina lanciando l'iniziativa: «Ho aderito anche alla campagna SlotMob, e mi piacerebbe organizzarne uno a Cinisello Balsamo. C'è qualcuno disponibile a darmi una mano?».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento