rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Frova, 10

Visentin del Pdl: «Basta critiche sulla sicurezza, parlano i dati»

Il consigliere Riccardo Visentin del Pdl torna a parlare della questione sicurezza in città e chiede il ripristino dell'ordinanza del sindaco contro la prostituzione a Cinisello: «Aveva dato esiti incoraggianti»

Il consigliere comunale Riccardo Visentin del Pdl, a margine del consiglio comunale svoltosi a Cinisello lunedì 11 novembre, torna a parlare della questione sicurezza in città.

Incalza il consigliere: «Troppo spesso alcuni tendono a criticare il lavoro delle forze dell'ordine (il consigliere della Lega Nord Giacomo Ghilardi aveva alzato il problema sicurezza, ndr) nonostante i dati oggettivi, come riportato nell'incontro di domenica (10 novembre, in occasione della celebrazione della Giornata delle Forze Armate, ndr) anche nella nostra città, siano positivi proprio grazie al loro impegno».

Continua Visentin: «Per dare maggiore forza al loro servizio, ieri sera come capogruppo PDL, ho presentato una mozione urgente, che chiede di ripristinare l'ordinanza del sindaco per la lotta alla prostituzione nel territorio della nostra città».

Termina il consigliere: «Questa ordinanza, quando era stata applicata aveva dato esiti incoraggianti, e permesso alle forze dell'ordine locali di avere un'arma in più nello svolgere il loro lavoro a servizio dei cittadini».

E' curioso il fatto che sulla questione sicurezza la maggioranza sia compatta mentre le minoranza (in questo caso Pdl e Lega Nord) abbiano visioni, dichiarazioni alla mano, contrapposte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visentin del Pdl: «Basta critiche sulla sicurezza, parlano i dati»

MilanoToday è in caricamento