menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Riccardo Visentin, consigliere del Pdl

Riccardo Visentin, consigliere del Pdl

Visentin del Pdl: «Basta critiche sulla sicurezza, parlano i dati»

Il consigliere Riccardo Visentin del Pdl torna a parlare della questione sicurezza in città e chiede il ripristino dell'ordinanza del sindaco contro la prostituzione a Cinisello: «Aveva dato esiti incoraggianti»

Il consigliere comunale Riccardo Visentin del Pdl, a margine del consiglio comunale svoltosi a Cinisello lunedì 11 novembre, torna a parlare della questione sicurezza in città.

Incalza il consigliere: «Troppo spesso alcuni tendono a criticare il lavoro delle forze dell'ordine (il consigliere della Lega Nord Giacomo Ghilardi aveva alzato il problema sicurezza, ndr) nonostante i dati oggettivi, come riportato nell'incontro di domenica (10 novembre, in occasione della celebrazione della Giornata delle Forze Armate, ndr) anche nella nostra città, siano positivi proprio grazie al loro impegno».

Continua Visentin: «Per dare maggiore forza al loro servizio, ieri sera come capogruppo PDL, ho presentato una mozione urgente, che chiede di ripristinare l'ordinanza del sindaco per la lotta alla prostituzione nel territorio della nostra città».

Termina il consigliere: «Questa ordinanza, quando era stata applicata aveva dato esiti incoraggianti, e permesso alle forze dell'ordine locali di avere un'arma in più nello svolgere il loro lavoro a servizio dei cittadini».

E' curioso il fatto che sulla questione sicurezza la maggioranza sia compatta mentre le minoranza (in questo caso Pdl e Lega Nord) abbiano visioni, dichiarazioni alla mano, contrapposte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento