rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Ludwig Van Beethoven

Riscoppia il caso del "mercatino delle pulci": si vende merce rubata

Riesplode la bolla del "mercato nero" e l'onda che ne fuoriesce investe il "mercatino domenicale delle pulci" di Cinisello Balsamo (in via Beethoven), organizzato con il patrocinio del Comune: il tutto parte da una denuncia di un artigiano di Sesto

Riesplode la bolla del "mercato nero" e l'onda che ne fuoriesce investe il "mercatino domenicale delle pulci" di Cinisello Balsamo (in via Beethoven), organizzato con il patrocinio del Comune.

Domenica mattina, come riportato da Il Giorno, dei venditori marocchini di oggetti usati sono stati denunciati da un artigiano di Sesto San Giovanni.

L'accusa: ricettazione di merce rubata (attrezzature per l'edilizia per il valore di 5.000 euro).

Basta questo quindi per fare tornare sotto l'attenzione delle forze dell'ordine il mercatino cinisellese, più di una volta al centro di polemiche (nel mercatino si vendono per esempio oggetti di informatica di dubbia provenienza e biciclette di ottima fattura, il tutto a prezzi stracciati).

Sul giornale si apprende anche che il mercatino domenicale è sempre più grande, nel senso che tende a espandersi anche dove non deve, cioè nelle vie limitrofe, ovvero oltre il perimetro consentito alla manifestazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riscoppia il caso del "mercatino delle pulci": si vende merce rubata

MilanoToday è in caricamento