Cinisello Balsamo Via XXV Aprile

Lotta all'abusivismo pubblicitario, rimossi 5 grandi cartelli e 12 insegne irregolari

A Cinisello è andata in scena mercoledì 20 settembre una importante attività di rimozione degli impianti abusivi sul territorio. L'operazione, promossa e coordinata dal servizio entrate, è stata effettuata a opera della Dogre sotto l'attenta sorveglianza della polizia locale

La polizia locale ha coadiuvato la rimozione delle pubblicità abusive

A Cinisello Balsamo è andata in scena mercoledì 20 settembre una importante attività di rimozione degli impianti abusivi sul territorio comunale.

Dalle prime ore della mattinata sono stati rimossi 5 cartelli commerciali di grosse dimensioni (6x3).

E' stata effettuata, inoltre, la verifica degli impianti di segnaletica direzionale di messaggi commerciali (pre-insegne) inizialmente lungo una singola via comunale, 12 insegne distribuite su quattro impianti sono risultati abusivi e anche in questo caso si è proceduto con la rimozione.

L'operazione, promossa e coordinata dal servizio entrate, è stata effettuata a opera della società Dogre, che supporta il Comune nella gestione degli spazi pubblicitari e dell'occupazione del suolo pubblico e vincitrice dell'appalto. Il tutto sotto l'attenta sorveglianza della polizia locale.

Le verifiche sugli impianti dei messaggio pubblicitari e sulle occupazioni di suolo pubblico sono partite nel mese di marzo ed è un'attività che ha come scopo l'aggiornamento della mappatura e la verifica del rispetto della normativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta all'abusivismo pubblicitario, rimossi 5 grandi cartelli e 12 insegne irregolari

MilanoToday è in caricamento