rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Viale Fulvio Testi

Beve dieci birre dal "paninaro" e non vuole pagare: scoppia la rissa

L'altra notte in viale Fulvio Testi un cliente marocchino di 28 anni ha bevuto da un chiosco ambulante una decina di bottiglie di birra e poi, invece di pagare, si è allontanato alterato dall'alcool. Da lì la rissa

L'altra notte in viale Fulvio Testi è accaduto un episodio davvero spiacevole a un gestore di una paninoteca ambulante che ogni sera tiene aperti i battenti fino a tarda ora.

Un cliente marocchino di 28 anni ha bevuto una decina di bottiglie di birra nel giro di un paio d'ore e poi, invece di pagare, si è allontanato alterato dall'alcool.

Il gestore (in gergo chiamato "paninaro") è uscito dal suo chiosco ed è nata una rissa che è stata sedata dall'arrivo di una pattuglia di carabinieri di Sesto San Giovanni che sono riusciti a dividere i due contendenti e a caricare sulla propria "civetta" il marocchino (già conosciuto alle forze dell'ordine).

Il marocchino è quindi stato portato nel carcere di Monza e gli stata mossa l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Delle dieci birre e del conto da saldare invece non se ne sa ancora nulla…

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beve dieci birre dal "paninaro" e non vuole pagare: scoppia la rissa

MilanoToday è in caricamento