menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'uomo ha bevuto dieci birre dal "paninaro" e non voleva pagare

L'uomo ha bevuto dieci birre dal "paninaro" e non voleva pagare

Beve dieci birre dal "paninaro" e non vuole pagare: scoppia la rissa

L'altra notte in viale Fulvio Testi un cliente marocchino di 28 anni ha bevuto da un chiosco ambulante una decina di bottiglie di birra e poi, invece di pagare, si è allontanato alterato dall'alcool. Da lì la rissa

L'altra notte in viale Fulvio Testi è accaduto un episodio davvero spiacevole a un gestore di una paninoteca ambulante che ogni sera tiene aperti i battenti fino a tarda ora.

Un cliente marocchino di 28 anni ha bevuto una decina di bottiglie di birra nel giro di un paio d'ore e poi, invece di pagare, si è allontanato alterato dall'alcool.

Il gestore (in gergo chiamato "paninaro") è uscito dal suo chiosco ed è nata una rissa che è stata sedata dall'arrivo di una pattuglia di carabinieri di Sesto San Giovanni che sono riusciti a dividere i due contendenti e a caricare sulla propria "civetta" il marocchino (già conosciuto alle forze dell'ordine).

Il marocchino è quindi stato portato nel carcere di Monza e gli stata mossa l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Delle dieci birre e del conto da saldare invece non se ne sa ancora nulla…

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento