Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Francesco Cilea

Scirea, Milan fuori contro il Varese, Juve avanti con uno 0-0

Rossoneri incredibilmente eliminati dal sorprendente Varese mentre la Juventus passa il turno a fatica con soltanto uno 0-0 contro la Rapp. Lombardia. Il Ga Tokyo batte la Serenissima e lascia il torneo

In via Cilea una tromba ricorderà la scomparsa di Scirea

Martedì sera 2 settembre di sorprese al 25° Memorial Scirea con Varese e Juventus che hanno timbrato il pass per l’approdo ai quarti di finale pareggiando rispettivamente contro il Milan (1-1 ed eliminazione per i rossoneri) e la Rappresentativa Lombardia (basta lo 0-0 ai bianconeri per superare il turno).

TUTTI I RISULTATI, LE CLASSIFICHE E IL PROGRAMMA DELLE PROSSIME GARE

Nell’ultima gara che ha chiuso la serata hanno esordito i ragazzini della squadra locale della Serenissima, battuti dai nipponici del Ga Tokyo (risultati finale 3-2).

Nella serata di mercoledì 3 settembre si giocheranno le ultime gare dei gironi che ultimeranno la griglia dei quarti di finale. Le partite in programma sono Torino-Pavia, Napoli-Brescia e Barcellona-Serenissima.

Nel ricordo della scomparsa di Gaetano Scirea proprio mercoledì sera, alle ore 21:45 (l’orario in cui il Tg2 diede la notizia della morte del campione) suonerà una tromba sul campo di via Cilea a Cinisello Balsamo.

Sarà il segnale: tutti i giocatori in campo si fermeranno, scenderà il silenzio in tutto lo stadio e poi ci saranno solo applausi prima di riprendere il gioco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scirea, Milan fuori contro il Varese, Juve avanti con uno 0-0

MilanoToday è in caricamento