menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Andrea Pirlo, ancora qualche speranza di vederlo a Cinisello

Andrea Pirlo, ancora qualche speranza di vederlo a Cinisello

Memorial Scirea, derby della Madonnina in finale

La finalissima del Memorial Scirea di Cinisello Balsamo vedrà affrontarsi le due squadre di Milano. Milan e Inter alle ore 21:00 giocheranno l'ultima sfida del torneo. Pavia-Atalanta per il terzo posto. C'è ancora qualche speranza per la presenza di Andrea Pirlo

Ultimate le gare dei gironi eliminatori, procede bene la marcia delle milanesi. Nelle gare di mercoledì sera del trofeo "Memorial Scirea" l'Inter allenata dal coach Bellinzaghi ha battuto 1-0 l'Atalanta grazie alla rete di testa di Rivetti mentre il Milan allenato da Bertuzzo ha avuto la meglio sul Pavia con l'identico risultato.

In virtù di ciò stasera (giovedì 5 settembre) si giocheranno Atalanta-Juventus (ore 20:30) e Pavia-Parma (ore 21:45). Venerdì invece grande show con Inter-Juventus (ore 20:30) e Milan-Parma (ore 21:45).

Sabato ci saranno le semifinali mentre domenica si chiude il torneo con la finalissima per un Memorial che verrà ricordato anche per il vile agguato a uno dei volontari della manifestazione.

Per ora il campione Andrea Pirlo, il premiato di questa edizione dello "Scirea", non si è visto sui campi da calcio di via Cilea. Gli impegni con la Juventus e con la Nazionale non gli hanno permesso di presenziare, ma non è detta l'ultima parola perché c'è qualche speranza per una sua comparsata domenica sera, nel giorno delle finalissime.

PROGRAMMA COMPLETO:

GRUPPO UNO
Inter-Atalanta 1-0
Atalanta-Juventus 3-1
Inter-Juventus 2-1
Classifica: Atalanta 3, Inter 3, Juventus 0.

GRUPPO DUE
Pavia-Milan 0-1
Pavia-Parma 1-0
Milan-Parma 1-1
Classifica: Milan 3, Pavia 3, Parma 0.

SEMIFINALI
Inter-Pavia 2-0
Atalanta-Milan 0-1

FINALI
Pavia-Atalanta 0-0 (1-3 ai calci di rigore)
Inter-Milan 1-0 (rete di Traorè)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento