menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scirea, bene la Juve, perde il Torino, stasera c'è il Milan

Ha avuto inizio giovedì sera il 24° "Memorial Gaetano Scirea di Cinisello Balsamo, torneo dallo storico blasone dedicato alla categoria Giovanissimi (Under 14). Buon esordio per la Juventus di Gabetta, perde invece il Torino. Stasera altre tre gare

Ha avuto inizio giovedì sera il 24° "Memorial Gaetano Scirea di Cinisello Balsamo, torneo dallo storico blasone dedicato alla categoria Giovanissimi (Under 14).

C'è stato subito un buon riscontro di pubblico sugli spalti del centro sportivo di via Cilea, ma la cornice è destinata senza dubbio ad aumentare quando le partite si faranno più interessanti, giorno dopo giorno.

Due le gare giocate e già è arrivata la prima sorpresa. Se da una parte vince bene la Juventus del tecnico Gabetta (3-1 contro il Renate) con reti di Bonalume (per i lombardi), Tamagnini (doppietta) e Galtarossa, dall'altra cade il cuore granata di Torino, sotto i colpi del Pavia guidato da Giacobone (reti di Dikoumendona e Guerrini). A nulla vale il pareggio provvisorio di Olivero.

Stasera si ritorna in campo con tre gare: Albinoleffe-Monza, Parma-Team Ticino e Milan-Cremonese (qui per tutto il programma completo dei prossimi giorni).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento