menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

25° Scirea, La Juve ribalta il Lume, Atalanta di rigore, Varese fuori

Primi due quarti emozionanti al Memorial Scirea: il Lumezzane spaventa la Juventus che però vince in rimonta. Varese a lungo in vantaggio contro l'Atalanta che trova nel finale pari e vittoria ai rigori

Primi due quarti di finale dalle grandi emozioni quelli andati in scena nel centro sportivo del Cinisello nel 25° Memorial Scirea dedicato alla categoria Giovanissimi.

TUTTI I RISULTATI, LE CLASSIFICHE E IL PROGRAMMA DELLE PROSSIME GARE

In via Cilea nella serata di giovedì 4 settembre i classe 2000 del Lumezzane sono andati vicinissimi al colpaccio contro la più quotata Juventus: in vantaggio per più di un tempo hanno subito prima il pari, hanno poi colpito un palo prima di subire lo svantaggio definitivo. 2-1 il finale per i bianconeri che si qualificano per la semifinale.

Equilibrio anche nell’altra sfida tra Atalanta e Varese che termina 1-1 dopo che i varesotti sono rimasti in vantaggio a lungo prima di essere raggiunti nel finale di gara. Decisivi i rigori che premiano i bergamaschi.

Nella serata di venerdì 5 settembre si giocheranno anche gli altri due quarti di finale rimanenti: Inter-Torino (ore 20:30) e Brescia-Barcellona (21:45).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento