Giovedì, 23 Settembre 2021
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Francesco Cilea

Memorial Scirea: Torino, Brescia e Barcellona ai quarti di finale

Ultimata la fase ai gironi con l'impresa del Brescia che batte il Napoli e scalza il Monza dai quarti: come premio avrà il Barcellona (14 gol in due gare). Torino qualificato con due pareggi

Tromba e minuto di silenzio in ricordo di Scirea

L’ultimo giro di ruota per i gironi eliminatori del 25° Memorial Gaetano Scirea di Cinisello Balsamo è andato in scena nella serata di mercoledì 3 settembre.

TUTTI I RISULTATI, LE CLASSIFICHE E IL PROGRAMMA DELLE PROSSIME GARE

Tre le gare, tutte decisive, per la qualificazione ai quarti di finale, che hanno visto premiare Torino, Brescia e Barcellona ai danni rispettivamente di Pavia, Monza e Serenissima.

Come annunciato si è svolto anche un minuto di silenzio (a suon di tromba) in ricordo del campione Gaetano Scirea a cui è dedicata la manifestazione.

Nel girone F il Torino ha pareggiato con il Pavia (2-2) passando il turno, nel girone G il Brescia è riuscito a battere il Napoli (2-0) già eliminato estromettendo così il sorprendente Monza dai quarti; infine il Barcellona ha battuto anche i padroni di casa della Serenissima (7-1) per una qualificazione nel girone mai in discussione.

Da giovedì 4 settembre al via i quarti di finale: le gare in programma sono Varese-Atalanta e Juventus-Lumezzane. Venerdì 5 settembre invece si giocheranno Inter-Torino e Brescia-Barcellona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial Scirea: Torino, Brescia e Barcellona ai quarti di finale

MilanoToday è in caricamento