rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cinisello Balsamo Segnano / Via Emilio Bignami

Linea 728 a Bignami, debutto rimandato per colpa di Expo 2015

Così l'assessore ai trasporti e alla mobilità Ivano Ruffa: "E' un intervento importante di cui daremo comunicazione quando sarà attivato. Ci scusiamo con gli utenti per il disguido, che non è dipeso da noi"

Linea 728 a Bignami M5: la modifica del percorso nei prossimi giorni. A causa di ritardi nell'esecuzione e programmazione dei lavori lungo le tratte del trasporto pubblico milanese, dovuti anche all’imminente inaugurazione di Expo, ATM e Comune di Milano non sono stati in grado di procedere alla modifica del percorso sulla linea 728 nella giornata del 27 aprile.

Come annunciato, l’intervento sulla linea prevede che il bus, che segue la tratta Cusano Milanino-Bicocca M5, in arrivo da Viale Fulvio Testi, anzichè svoltare in viale Sarca, proseguirà diritto, per fare fermata in corrispondenza delle scale della fermata Bignami M5, prima di continuare su via Bignami e fare capolinea in viale Sarca.

Così l'assessore ai trasporti e alla mobilità Ivano Ruffa: "E' un intervento importante di cui daremo comunicazione quando sarà attivato. Ci scusiamo con gli utenti per il disguido, che non è dipeso da noi".

Chiude Ruffa: "Abbiamo sollecitato il settore trasporto pubblico del Comune di Milano di provvedere all'informativa della modifica del percorso apponendo i dovuti cartelli sulle paline delle fermate della 728, in modo da dare una chiara e reale informazione a tutti i fruitori del servizio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Linea 728 a Bignami, debutto rimandato per colpa di Expo 2015

MilanoToday è in caricamento