rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Ritrovata la ventunenne Marika, la madre ai cinisellesi: «Sta bene, grazie di cuore»

La ragazza è stata trovata in buona salute, come annunciato dalla madre Stefania Sarni: «Volevo ringraziare tutti per la collaborazione dataci e volevo informarvi che fisicamente sta bene, altro non posso dire. Grazie a tutti di vero cuore»

Grande sollievo per la famiglia di Marika Di Gennaro, la ragazza che era scomparsa a Cinisello Balsamo da circa una settimana: la ventunenne è stata ritrovata in città il 4 aprile e ha fatto ritorno tra le braccia della madre che aveva lanciato l'appello su Facebook (e non solo).

L'annuncio del ritrovamento è stato dato durante la trasmissione "La vita in diretta" su Rai1 e pare che si sia allontanata volontariamente con un ragazzo straniero.

La ragazza è stata trovata in buona salute, come annunciato dalla madre Stefania Sarni: «Volevo ringraziare tutti per la collaborazione dataci e volevo informarvi che fisicamente sta bene, altro non posso dire. Grazie a tutti di vero cuore».

A parlare del ritrovamento anche la cugina di Marika, Jessica: «E' stata trovata a Cinisello Balsamo dalla polizia locale. Lei pensa di essere brutta, questa è la sua più grande fragilità, per questo pensa che possa piacere solo agli stranieri. Ha solo bisogno di un po’ di autostima».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata la ventunenne Marika, la madre ai cinisellesi: «Sta bene, grazie di cuore»

MilanoToday è in caricamento