rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Massimo Gorki, 50

Scomparso un paziente dalla neurologia del Bassini, ritrovato due ore dopo a casa sua

Nella serata di lunedì 19 febbraio a Cinisello è stato attivato il protocollo di pronto intervento per la ricerca di una persona scomparsa. La persona in questione è un uomo di 65 anni di età, che ha lasciato il reparto di neurologia dell'ospedale Bassini di Cinisello Balsamo

Nella serata di lunedì 19 febbraio a Cinisello Balsamo è stato attivato il protocollo di pronto intervento per la ricerca di una persona scomparsa.

La persona in questione è un uomo di 65 anni di età, che ha lasciato il reparto di neurologia dell'ospedale Bassini di Cinisello Balsamo.

L'uomo è un paziente del reparto e ha abbandonato la struttura senza essere visti da medici e infermieri con addosso soltanto il suo pigiama.

Notata l'assenza del paziente dal reparto intorno alle 22.30, la macchina delle ricerche si è subito attivata e, come racconta il quotidiano il Giorno, una task-force di carabinieri, protezione civile e pompieri si è messa sulle tracce dell'uomo.

Il timore era che sopraggiunta la notte, e il freddo intenso di questi giorni, potesse causare più di un problema fisico nel paziente. Le autorità hanno cercato l'uomo nella sua abitazione, nell'area adiacente dell'ospedale, nel Parco Nord senza riuscirci.

In un secondo controllo nella propria abitazione invece l'hanno ritrovato: dopo aver girovagato l'uomo, che nonostante il freddo è apparso in buone condizioni, aveva trovato la via di casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso un paziente dalla neurologia del Bassini, ritrovato due ore dopo a casa sua

MilanoToday è in caricamento