rotate-mobile
Cinisello Balsamo Duomo / Via Sant'Antonio

Una donna si sente male al settimo piano, spettacolare azione di soccorso dei pompieri

Domenica 19 gennaio i vigili del fuoco della compagnia di Sesto San Giovanni hanno compiuto un'azione spettacolare, usando un'autoscala, presso un'abitazione sita al settimo piano di via Sant'Antonio, nei pressi di piazza Italia

Domenica 19 gennaio i vigili del fuoco della compagnia di Sesto San Giovanni hanno compiuto un'azione spettacolare presso un'abitazione sita al settimo piano di via Sant'Antonio, nei pressi di piazza Italia.

I pompieri sono usciti alle ore 12 dopo che una donna ha accusato un malore nel proprio alloggio e, non potendo venirle in aiuto usando lo scalone della palazzina, hanno dovuto usare l'autoscala esternamente, entrare nell'abitazione, soccorrere la donna usando una barella e calandola dall'alto sempre tramite la scala apposita.

Per compiere l'operazione c'è voluto il tempo necessario e moltissime persone si sono posizionate lungo la strada per assistere al pronto soccorso dei vigili del fuoco.

La donna, una volta arrivata a terra, è stata affidata alle cure del 118 con un'ambulanza che l'ha poi portato all'ospedale Bassini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una donna si sente male al settimo piano, spettacolare azione di soccorso dei pompieri

MilanoToday è in caricamento