Martedì, 15 Giugno 2021
Cinisello Balsamo Via Abramo Lincoln

Bagno di folla per Salvini che distribuisce benzina senza tasse

Grande successo per l'iniziativa della Lega Nord a Cinisello Balsamo, con il leader Matteo Salvini che sabato 7 novembre ha offerto a prezzo "stracciato" la benzina ai cittadini presso il distributore di via Lincoln

Giacomo Ghilardi presente presso il benzinaio

Grande successo per l'iniziativa della Lega Nord a Cinisello Balsamo, con il leader Matteo Salvini che sabato 7 novembre ha offerto a prezzo "stracciato" la benzina ai cittadini che sono accorsi a frotte alle 14:30 al distributore di benzina di via Abramo Lincoln 7.

Raggiante il consigliere comunale della Lega Nord cinisellese Giacomo Ghilardi: «Auto in coda da ore per il carburante "tax free" senza le imposte dello "Stato Ladro": gasolio a 0,456€/lt e benzina a 0,447€/lt. E' stato un vero e proprio bagno di folla per Matteo Salvini e la Lega a Cinisello Balsamo».

La benzina è stata erogata senza accise e senza tasse a 0,456 euro al litro per dimostrare quanto incidono le imposte sul prezzo reale della benzina. In totale sono stati distribuiti 1.000 litri di benzina e gasolio «senza tasse ingiuste».

Ghilardi ringrazia: «Se non ci fosse uno "Stato Ladro" sarebbe così tutti i giorni. Grazie a tutti i presenti, a Paolo Grimoldi e a tutte le forze dell'ordine che hanno permesso lo svolgimento della nostra manifestazione».

Chiude Ghilardi che punzecchia l'amministrazione locale: «Matteo Salvini "LiberiamoCinisello" da questa sinistra che da 70 anni amministra in maniera pessima la città e dai quei quattro sfigati amici del sindaco Siria Trezzi che sabato hanno cercato di fare sì che la nostra manifestazione non riuscisse. Alla faccia loro e di tutti i gufi per la Lega Nord e per Matteo Salvini è stato un bagno di folla».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagno di folla per Salvini che distribuisce benzina senza tasse

MilanoToday è in caricamento