menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Siria Trezzi si congratula con Carlo Sala

Siria Trezzi si congratula con Carlo Sala

Scagionato il vice comandante Sala, Trezzi: «Il fatto non è reato»

Il 18 dicembre il Tribunale di Monza ha assolto il vicecomandante della Polizia Locale Carlo Sala poiché il fatto non costituisce reato. Congratulazione dal mondo della politica di Cinisello Balsamo

Conclusa la vicenda giudiziaria per gli episodi legati all’indagine riguardante funzionari pubblici e privati che gravitano attorno al “Gran Premio di Formula Uno” di Monza per l’anno 2012. 

Il 18 dicembre il Tribunale di Monza ha assolto il vicecomandante della Polizia Locale Carlo Sala poiché il fatto non costituisce reato. 

Piena soddisfazione della polizia locale, per l’esito del processo che ha portato chiarezza su una vicenda marginale che ha toccato direttamente personale appartenente al Corpo. 

Il sindaco Siria Trezzi e la giunta di Cinisello «si congratulano con il vicecomandante Carlo Sala perché finalmente è stata fatta piena luce su un fatto che da subito si era rivelato inconsistente e lo ringraziano per la professionalità dimostrata sempre e in ogni momento anche in questi mesi difficili».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento