Venerdì, 17 Settembre 2021
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Guido Gozzano

Scarica rifiuti nel parcheggio della polizia locale, scoperto e multato

E' quanto accaduto qualche giorno fa, intorno alle 10 di mattina: un cittadino ha notato l'accaduto e l'ha segnalato agli agenti. Dopo l'attività investigativa si è scoperto essere un dipendente di 30 anni di un'attività di ristorazione con sede a Mariano Comense. L'uomo è stato multato

Gli agenti hanno scoperto l'identità dello scaricatore abusivo che è stato poi sanzionato

E' entrato in retro marcia nel parcheggio di via De Sanctis, adiacente al comando della polizia locale di Cinisello Balsamo, dal cofano della sua auto ha prelevato 4 sacchi di rifiuti e li ha abbandonati lungo la recinzione per poi allontanarsi velocemente.

L'uomo alla guida, 30 anni di età, è stato identificato e sanzionato.

Pare una barzelletta, ma è quanto accaduto qualche giorno fa, intorno alle 10 di mattina, fortunatamente è stato notato da un cittadino che si è appuntato la targa e ha subito fatto la segnalazione alla vicinissima polizia locale.

Dopo un'attenta attività investigativa e grazie anche alle immagini delle telecamere gli agenti della polizia locale sono risaliti all'autore dell'infrazione.

Si tratta di un dipendente di un'attività di ristorazione con sede a Mariano Comense, il quale è stato multato ai sensi del regolamento di igiene urbana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarica rifiuti nel parcheggio della polizia locale, scoperto e multato

MilanoToday è in caricamento