rotate-mobile
Martedì, 28 Giugno 2022
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via Carlo Martinelli

La scuola di musica è alla ricerca di studenti e del nuovo direttore

C'è tempo fino al 17 giugno per iscriversi ai corsi della "Civica Scuola di Musica" di Cinisello Balsamo. Inoltre è aperto anche il bando per il ruolo di direttore dell'accademia musicale

Chi vuole iscriversi deve affrettarsi perché ormai rimane davvero poco tempo. Le iscrizioni alla "Civica Scuola di Musica" di Cinisello Balsamo sono aperte per l'anno scolastico 2013/2014, ma ancora per poco.

Venerdì 14 giugno i giochi saranno fatti per gli allievi già frequentanti, mentre per i nuovi ci sarà tempo fino al 17 giugno (fino a esaurimento dei posti disponibili). I restanti saranno inseriti in una lista di attesa. Cliccando sul volantino nella foto si possono vedere tutti i corsi specifici a cui ci si può iscrivere.

Per tutte le informazioni bisogna rivolgersi alla segreteria della "Civica Scuola di Musica", in via Martinelli 44 a Cinisello. In alternativa si può telefonare allo 02.66.00.395 oppure inviare una mail a scuolamusicacd@comune.cinisello-balsamo.mi.it.

Discorso diverso, ma ambito uguale invece per ricerca che sta effettuando la scuola: un nuovo direttore dell'accademia. E' stato infatti aperto un bando per il conferimento di tale ruolo. I termini per presentare la propria candidatura scadranno il 28 giugno (alle ore 12.00). I recapiti per proporsi rimangono gli stessi sopraindicati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scuola di musica è alla ricerca di studenti e del nuovo direttore

MilanoToday è in caricamento