rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Sel aderisce alla raccolta benefica per aiutare i profughi a Milano

SEL Cinisello Balsamo ha deciso di aderire alla raccolta di materiale di primo soccorso per i profughi presenti in stazione centrale a Milano

La sezione locale di SEL di Cinisello Balsamo ha deciso di aderire alla raccolta di materiale di primo soccorso per i profughi presenti in stazione centrale a Milano. Ad annunciarlo è il coordinamento cittadino attraverso un comunicato ufficiale.

La raccolta sarà effettuata in collaborazione con l'Associazione Progetto Arca di Milano. Chiunque voglia contribuire, può portare il materiale presso la sede di Sinistra Ecologia Libertà in via Verdi n. 3 a Cinisello Balsamo.

I generi di cui c'è più urgente necessità sono: vestiti (uomo, donna, bambino), accessori per l'igiene (saponette, spazzolini, dentifricio, shampoo ma anche pochette per contenerli), intimo (nuovo), assorbenti per donne, pannolini, salviettine e merendine, succhi di frutta, biscotti.

La raccolta partirà da giovedì 18 giugno e sarà attiva fino a mercoledì 24 giugno dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sel aderisce alla raccolta benefica per aiutare i profughi a Milano

MilanoToday è in caricamento