rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Piazza Gramsci

"Cini's Got Talent", aperte le selezioni, lo show si terrà il 9 settembre

Il Comune di Cinisello Balsamo annuncia che sono aperte le selezioni per "Cini's Got Talent", il grande show che andrà in scena sabato 9 settembre 2023 in piazza Gramsci. Ecco chi si può candidare e come

Il Comune di Cinisello Balsamo annuncia che sono aperte le selezioni per "Cini's Got Talent", il grande show che andrà in scena sabato 9 settembre 2023 in piazza Gramsci.

Chi si può candidare per partecipare? Cantanti, musicisti, comici, attori, attrici e performer. Sia solisti, che gruppi o con la crew.

Come ci si può candidare? Inviando un video della durata massima di 4 minuti dove ci si presenta e si mostra la propria performance.

Possono partecipare i residenti in tutta Italia di qualsiasi età. La chiusura delle selezioni sarà il 10 luglio alle ore 12.

Solo i selezionati saranno contattati dalla direzione artistica tra il 17 ed il 21 luglio e diventeranno il cast ufficiale di "Cini's Got Talent".

Il video della candidatura deve essere inviato alla mail: casting@cinisgottalent.it utilizzando wetransfer.com o via telegram al numero 3341434211.

"Cini's Got Talent" è un evento esclusivo di Pro Loco Cinisello Balsamo in collaborazione con il Comune di Cinisello Balsamo.

Il motto del talent è “Noi ti illuminiamo la scena, tu regalaci emozioni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cini's Got Talent", aperte le selezioni, lo show si terrà il 9 settembre

MilanoToday è in caricamento