rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Viale Fulvio Testi

Sgombero al Carrefour, polizia allontana la carovana di nomadi

Giovedì sera 13 marzo la polizia locale di Cinisello è intervenuta e ha allontanato la carovana di nomadi (5 camper) che aveva "messo su casa" al centro del parcheggio a ridosso di viale Fulvio Testi

E dopo le proteste è arrivato il momento del nuovo sgombero dell'area parcheggio Carrefour-Longoni nel rione Villa Rachele.

Giovedì sera 13 marzo la polizia locale di Cinisello è intervenuta  e ha allontanato la carovana di nomadi (5 camper) che aveva "messo su casa" al centro del parcheggio a ridosso di viale Fulvio Testi.

A esultare è subito il consigliere della Lega Nord Giacomo Ghilardi che ha postato su Facebook questo commento con la foto che vedete pubblicata: «Ennesimo sgombero di nomadi dal parcheggio Carrefour sito nel quartiere villa Rachele! Speriamo sia l'ultimo! Ridiamo ai residenti la tranquillità che si meritano!».

L'unica cosa certa però è che questo sgombero non risolverà il problema e possiamo scommetterci: tra quanto tempo i nomadi torneranno a occupare il suolo di Cinisello?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgombero al Carrefour, polizia allontana la carovana di nomadi

MilanoToday è in caricamento