rotate-mobile
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Bandiere a mezz'asta a Cinisello in ricordo di Laura Prati

Bandiere disposte a mezz’asta in segno di lutto sul balcone del "Palazzo Confalonieri". Ha scelto così l'amministrazione comunale che nella giornata di venerdì 23 luglio rende onore al sindaco di Cardano al Campo Laura Prati, deceduta il 23 luglio

Bandiere disposte a mezz’asta in segno di lutto sul balcone del "Palazzo Confalonieri".

Ha scelto così l'amministrazione comunale che nella giornata di venerdì 23 luglio rende onore al sindaco di Cardano al Campo Laura Prati, deceduta il 23 luglio.

Il sindaco Siria Trezzi ha raccolto così l'invito del presidente dell’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani Piero Fassino e ha confermato la sua presenza alla cerimonia funebre con il gonfalone del Comune di Cinisello Balsamo.

La camera ardente sarà allestita a Cardano al Campo dalle 10:00 alle 13:00 presso la Casa Paolo VI dove alle 14:00 si terrà la commemorazione civile. La cerimonia religiosa invece è prevista alle 17:00 nella chiesa di San Anastasio in via Don Villa.

Così il sindaco Trezzi: «La collega è stata un esempio di coraggio dimostrando come la politica sia innanzitutto al servizio di una comunità e dei suoi concittadini. Mi sento vicina alla famiglia Prati e a tutta la comunità di Cardano al Campo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bandiere a mezz'asta a Cinisello in ricordo di Laura Prati

MilanoToday è in caricamento