Trezzi: «Cinisello sarà laboratorio di buone pratiche della provincia»
Dopo l'incontro con il prefetto di Milano Francesco Paolo Tronca anche il sindaco Siria Trezzi ha rilasciato qualche considerazione: «Lo ringrazio per l'alto valore morale dell'intervento, saremo collaborativi»
Dopo l'incontro con il prefetto di Milano Francesco Paolo Tronca anche il sindaco Siria Trezzi ha rilasciato qualche considerazione.
«Sono onorata di questa visita. Il prefetto ha risposto con sollecitudine a un nostro invito. Si tratta di un segno di un’attenzione e vicinanza alle realtà amministrative e di desiderio di partecipazione alla vita delle città».
Continua il sindaco: «Ha potuto conoscere da vicino le diverse problematiche di una realtà metropolitana come la nostra e nello stesso tempo apprezzare la capacità dimostrata nel tempo di accettare le grandi sfide che hanno portato alla realizzazione di servizi di qualità. Mi auguro sia l’inizio di una proficua collaborazione».
Termina Siria Trezzi: «Ringrazio per l’alto valore morale dell’intervento, non faremo mancare la collaborazione. Cinisello Balsamo nella provincia ha le giuste dimensioni per essere un buon laboratorio e sviluppare buone pratiche».