
Il sindaco Siria Trezzi
Tre Spighe d'Oro diverse che hanno dato grande lustro a Cinisello
Nello scorso fine settimana si è svolta, come annunciato, la premiazione della 23ª Spiga d'Oro di Cinisello Balsamo. Ecco le parole del sindaco Siria Trezzi che spiega la scelta dei tre soggetti premiati
Nello scorso fine settimana si è svolta, come annunciato, la premiazione della 23ª Spiga d'Oro di Cinisello Balsamo.
Tre i soggetti premiati quest'anno, come spiega nel video pubblicato su YouTube il sindaco Siria Trezzi: «Le spighe sono state attribuite a un artista, a un circolo culturale e a un'impresa. Tre soggetti diversi per caratteristiche e per ambito di intervento, ma che dimostrano che il contributo alla nostra città sia variegato, diverso, ma molto importante».
Scende nei dettagli il sindaco: «Il circolo ricreativo "Ordine e Concordia" celebra i 100 anni di attività, Bobo Pozzoli è un cantautore e scrittore originario di Cinisello che ha saputo raccontare la nostra città e ha scritto il nostro inno cittadino, l'Rs Components è un successo imprenditoriale, industria leader del catalogo e vendita web dei prodotti elettronici con una responsabilità sociale importante».
Termina Trezzi: «Sono tre soggetti che hanno dato lustro alla nostra città e che ancora ne daranno negli anni a venire».