menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco Siria Trezzi

Il sindaco Siria Trezzi

Tre Spighe d'Oro diverse che hanno dato grande lustro a Cinisello

Nello scorso fine settimana si è svolta, come annunciato, la premiazione della 23ª Spiga d'Oro di Cinisello Balsamo. Ecco le parole del sindaco Siria Trezzi che spiega la scelta dei tre soggetti premiati

Nello scorso fine settimana si è svolta, come annunciato, la premiazione della 23ª Spiga d'Oro di Cinisello Balsamo.

Tre i soggetti premiati quest'anno, come spiega nel video pubblicato su YouTube il sindaco Siria Trezzi: «Le spighe sono state attribuite a un artista, a un circolo culturale e a un'impresa. Tre soggetti diversi per caratteristiche e per ambito di intervento, ma che dimostrano che il contributo alla nostra città sia variegato, diverso, ma molto importante».

Scende nei dettagli il sindaco: «Il circolo ricreativo "Ordine e Concordia" celebra i 100 anni di attività, Bobo Pozzoli è un cantautore e scrittore originario di Cinisello che ha saputo raccontare la nostra città e ha scritto il nostro inno cittadino, l'Rs Components è un successo imprenditoriale, industria leader del catalogo e vendita web dei prodotti elettronici con una responsabilità sociale importante».

Termina Trezzi: «Sono tre soggetti che hanno dato lustro alla nostra città e che ancora ne daranno negli anni a venire».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento