rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Cinisello Balsamo Cinisello Balsamo / Via XXV Aprile

Trezzi nominata presidente della "Conferenza dei sindaci" dell'Asl

Il sindaco di Cinisello Balsamo Siria Trezzi è stato nominato, all'unanimità, presidente della "Conferenza dei sindaci" dell’Asl Milano. Ecco come commenta il suo nuovo importante incarico il sindaco

Il sindaco di Cinisello Balsamo Siria Trezzi è stato nominato presidente della "Conferenza dei sindaci" dell’Asl Milano.

La "Conferenza dei sindaci" è composta da tutti i sindaci o assessori dei servizi sociali dei Comuni di Sesto San Giovanni, Cologno Monzese, Cinisello Balsamo, Bresso, Cormano e Cusano Milanino.

Siria Trezzi è stata eletta all’unanimità. L’elezione è avvenuta il 9 settembre 2013 presso la direzione generale di Asl Milano. La vicepresidenza è andata al Comune di Sesto San Giovanni.

Il sindaco Siria Trezzi sottolinea: «E’ un compito che svolgerò con il massimo impegno nell’interesse dei cittadini».

E continua: «La "Conferenza dei sindaci" è la sede di rappresentanza degli enti locali, nella quale si provvede alla definizione delle linee di indirizzo delle politiche e servizi socio-sanitarie che riguardano il nostro territorio».

Conclude il sindaco: «E' un tema di grande rilevanza e su cui ho sempre voluto mantenere grande attenzione, alla luce delle nuove esigenze dei cittadini e della necessità di rimodulare i servizi in base alle emergenzialità frutto della crisi, ma anche delle sempre più complesse condizioni del nostro tessuto sociale».  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trezzi nominata presidente della "Conferenza dei sindaci" dell'Asl

MilanoToday è in caricamento