menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il museo della fotografia di Cinisello

Il museo della fotografia di Cinisello

MuFoCo al top, Visentin: «Soldi sprecati e non lo conosce nessuno»

Il consigliere comunale del Pdl Riccardo Visentin ha commentato la notizia della classifica stilata da dal sito Skyscanner in cui è inserito il museo di Cinisello tra i 15 musei del settore più importanti al mondo

Il consigliere comunale del Pdl Riccardo Visentin ha commentato la notizia della classifica stilata da dal sito di ricerca di voli aerei Skyscanner in cui è inserito il museo della fotografia di Cinisello Balsamo tra i 15 musei del settore più importanti al mondo.

Così Visentin: «La notizia è certamente importante, e questo fa ancora più arrabbiare. Sino a oggi l'amministrazione ha fatto ben poco per promuoverlo e farlo conoscere. Da anni aspettiamo un serio piano in particolare di marketing».

E continua: «Il museo non è mai stato seriamente inserito in nessun circuito turistico. La solita visione di piccola città di provincia. Quante persone lo conoscono? Forse solo gli abitanti della zona, cioè piazza Gramsci».

Rincara la dose con altre domande: «Quanti soldi gettati al vento nel passato? Come saranno utilizzati i prossimi denari (nostri!), stanziati dalla nostra amministrazione? Risposte concrete?»

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento